Vinothek des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Vinothek des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Vinothek des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Welcome Desk im autonomen Tagungszentrum des Hotel  Eden Spiez
Welcome Desk im autonomen Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez
Welcome Desk im autonomen Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez
Panoramasaal im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Panoramasaal im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Panoramasaal im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Panorama Festsaal im Hotel Eden Spiez
Panorama Festsaal im Hotel Eden Spiez
Welcome Desk Tagungszentrum Eden Spiez
Welcome Desk im autonomen Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Welcome Desk im autonomen Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Vinothek des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Boardroom im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez
Boardroom im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez
Boardroom im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez
 
 
Vinothek des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Vinothek des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Vinothek des Hotel Eden Spiez am Thunersee
1
Welcome Desk im autonomen Tagungszentrum des Hotel  Eden Spiez
Welcome Desk im autonomen Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez
Welcome Desk im autonomen Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez
2
Panoramasaal im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Panoramasaal im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Panoramasaal im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez am Thunersee
3
Panorama Festsaal im Hotel Eden Spiez
Panorama Festsaal im Hotel Eden Spiez
Welcome Desk Tagungszentrum Eden Spiez
4
Welcome Desk im autonomen Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Welcome Desk im autonomen Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez am Thunersee
Vinothek des Hotel Eden Spiez am Thunersee
5
Boardroom im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez
Boardroom im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez
Boardroom im Tagungszentrum des Hotel Eden Spiez
6
von
6
 

BOOK NOW

 

Concerti

Floor plan - infrastructure made to measurezoom
Floor plan - infrastructure made to measure
La Stanza
Affito del locale
buono a sapersi
Allestimento Tecnico

Posti a sedere Concerti

Sala m2 Lunghezza x ampiezza m Altezza m Persone
Panorama I-III + Foyer 205 16 x 13 3.5 / 3.8 150
Panorama I-III 136 16 x 8.7 3.5 / 3.8 100
Panorama I+II or II-III 91 10.4 x 8.7 3.5 / 3.8 60
Panorama I, II or III 45 8.7 x 5.2 3.5 / 3.8 35
Boardroom I-III 63 10.6 x 6.3 3.0 42
Bestuhlungsvariante Konzertzoom
 
Sala per giorno Set-up

Panorama I, II or III (45 m2)

CHF 290.00

CHF 200.00

Panorama I+II or II+III (91 m2)

CHF 580.00

CHF 400.00

Panorama I-III (136 m2)

CHF 870.00

CHF 600.00

Panorama I-III incl. Foyer (205 m2)

CHF 1'200.00

CHF 650.00

Costi di cancellazione

Nel caso di una cancellazione vengono addebitati i seguenti costi:
Per la prenotazione di locali per convegni (secondo conferma d’ordine):

Sino al 90° giorno prima dell’inizio dell’evento: gratis
Dal 89° al 60° giorno prima dell’inizio dell’evento il 40% del mancato fatturato
Dal 59° al 30° giorno prima dell’inizio dell’evento il 60% del mancato fatturato
Dal 29° all’8° giorno prima dell’inizio dell’evento l’80% del mancato fatturato
A partire dal 7° giorno prima dell’inizio dell’evento il 100% del mancato fatturato

Tutti i prezzi s’intendono incl. servizio e l’IVA di legge. Salvo modifiche.

Nessun evento è come un altro. Si faccia consigliare dal team dell’Hotel Eden. Organizziamo qualsiasi evento secondo i Suoi specifici desideri e ci occupiamo di ogni singolo dettaglio. Per poterle essere d’aiuto nei preparativi del Suo evento, necessitiamo di alcune informazioni

Discussione in dettaglio

Con quanta più rapidità conosceremo i Suoi desideri, tanto più ottimamente saremo in grado di attuarli. La preghiamo di volerci comunicare, al più tardi entro 14 giorni dalla data del Suo evento, dettagliatamente quanto segue:

  • orario d’arrivo e programma pianificato
  • numero degli ospiti
  • forma desiderata di disposizione delle sedute
  • dotazione tecnica richiesta
  • scelta di aperitivo e menù, nonché selezione dei vini
  • nominativo degli ospiti che pernottano
  • scritta per la sala
  • fatturazione e intestazione per la fattura

Cibi e bevande

Per un’azienda partire da 9 persone, sconsigliamo vivamente un servizio à la carte. Vi raccomandiamo di scegliere per l’intera azienda un menù unico.
Il nostro personale di cucina viene incontro alle esigenze particolari di menù previo accordo. Per una consulenza su menù e vini, il personale dell’Eden è a vostra completa disposizione. Comunicateci per tempo i vostri desideri.

Parcheggi

L’Hotel Eden dispone di garage sotterraneo a pagamento. A seconda della disponibilità del momento vi sono qui posti auto gratuiti per gli ospiti. Qualora i nostri posti auto fossero occupati, a circa 300 m di distanza dall’hotel sono disponibili parcheggi pubblici.

Perdite e danni

Il committente risponde nei confronti dell’hotel per perdite e danneggiamenti di beni ad inventario mobili e fissi, che vengano causati da suoi collaboratori e/o partecipanti all’evento.

Garanzia

Guasti alle apparecchiature tecniche messe a disposizione dall’hotel vengono eliminati dal servizio assistenza tecnica dell’hotel e non legittimano ad una riduzione o a un indennizzo. Se il guasto non può essere eliminato, il corrispettivo viene decurtato dell’importo per il noleggio dell’apparecchiatura tecnica. Si escludono espressamente altre rivendicazioni di diritti.

Costi di annullamento

In caso di annullamento vengono addebitati i costi seguenti:

Per gruppi fino a 20 camere (in base alla conferma d’ordine):

fino a 60 giorni prima dell’arrivo gratuito
da 59 fino a 30 giorni prima dell’arrivo 50% del mancato fatturato per camera
da 29 a 8 giorni prima dell’arrivo 80% del mancato fatturato per camera
da 7 giorni prima fino all’arrivo 100% del mancato fatturato per camera

Per gruppi da 21 a 43 camere (in base alla conferma d’ordine):

fino a 90 giorni prima dell’arrivo gratuito
da 89 a 60 giorni prima dell’arrivo 40% del mancato fatturato per camera
da 59 fino a 30 giorni prima dell’arrivo 60% del mancato fatturato per camera
da 29 a 8 giorni prima dell’arrivo 80% del mancato fatturato per camera
da 7 giorni prima fino all’arrivo 100% del mancato fatturato per camera

In caso di prenotazione di spazi per eventi (in base alla conferma d’ordine):


fino a 90 giorni prima dell’inizio dell’evento gratuito
da 89 a 60 giorni prima dell’inizio dell’evento 40% del mancato fatturato previsto
da 59 fino a 30 giorni prima dell’inizio dell’evento 60% del mancato fatturato previsto
da 29 a 8 giorni prima dell’inizio dell’evento 80% del mancato fatturato previsto
da 7 giorni prima dell’inizio dell’evento 100% del mancato fatturato previsto

Tutti i prezzi s’intendono incl. servizio e l’IVA di legge.Salvo modifiche.

Allestimento Tecnico

Qui trova un elenco dell’attrezzatura tecnica in dotazione all’evento, disponibile presso l’Hotel Eden con relativi prezzi di noleggio. Su richiesta saremo lieti di noleggiare per Lei ulteriori apparecchiature tecniche da fornitori esterni.

PowerPoint projector

CHF 150.00

flip chart (1x inclusa nel Package)

CHF 25.00

Pannello d’affissione (1x inclusa nel Package)

CHF 25.00

Valigetta per moderatore (1x inclusa nel Package)

CHF 30.00

Lettore DVD

CHF 50.00

Radiomicrofono Bluetooth clip-on

CHF 75.00

Radiomicrofono wireless

CHF 75.00

Casse altoparlanti esterne

CHF 100.00

Mouse senza fili / presenter

CHF 35.00

TV LCD

CHF 100.00

Videoregistratore

CHF 50.00

Transilluminatore per documentazione

CHF 35.00

Videocamera

CHF 100.00

Laptop

CHF 75.00

Podio oratore

CHF 150.00

Piano

CHF 300.00

Palcoscenico

upon request

Sistema di teleconferenza

upon request

Impianto per videoconferenza

upon request


 
 
Interlaken
Meeting Hotels
Lago di Thun
Wellness Hotels
Spiez
Swiss Quality Hotels International
Private Selection Hotels
 
Switzerland Tourism Member
Class One Partner, Swiss Sales
Alpine Pearls
 
 
 
 
 
LinkedIn
Xing
Facebook
Instagram
Flickr
 
 

Hotel Eden Spiez
Seestrasse 58   3700 Spiez   T +41 33 655 99 00   F +41 33 655 99 01   welcome@eden-spiez.ch